top of page

Tesseramenti 2019


BiblioSanBe vi ricorda che è aperta la campagna tesseramenti 2019 per accedere ai prestiti della biblioteca.

Vi invitiamo pertanto a portarci la "bibliocard" della biblioteca e a richiedere il rinnovo anche per l'anno 2019.

Il costo annuale del rinnovo per l'anno solare è come sempre di euro 5,00 per il primo iscritto e di euro 3,00 per ogni fratello/sorella aggiunti.

Ringraziamo fin d'ora quanti vorranno rinnovare la tessera, aiutandoci così a sostenere le varie attività ed i costi dei servizi.

Con l'occasione vi segnaliamo che il nuovo catalogo aggiornato dei libri disponibili presso la nostra biblioteca è consultabile anche on line al link sotto indicato, inserendo nel campo "Scegli la biblioteca" il nome "BiblioSanBE - Padova" da scegliere dal menù a tendina posto a fianco; troverete disponibili varie opzioni per una ricerca semplice o avanzata:

http://bmw05.comperio.it/bmw2/retebibliomediascuole/

BiblioSanBe fa infatti parte della Rete Biblio Media Scuole, tramite la quale contiamo di fornire nuovi servizi agli iscritti.

Le varie attività di BiblioSanBe oltre ad essere comunicate via e-mail possono essere seguite direttamente su Facebook (BiblioSanBe) e su questo sito web www.bibliosanbe.org

Raccomandiamo inoltre ai tesserati BiblioSanBe di iscriversi anche al circolo Noi SanBellino, le cui attività possono essere consultate sul sito www.noisanbellino.it . Il costo annuale di iscrizione al circolo è di 5,00 euro per i bambini/ragazzi fino ai 14 anni, costo che potrete recuperare - assieme a quello di iscrizione alla biblioteca - usufruendo di varie convenzioni in essere, consultabili su detto sito.

Archive
bottom of page