top of page

Impressionisti a Treviso: visita alla mostra

A conclusione dei laboratori di gennaio e febbraio viene organizzata una visita guidata alla mostra di Treviso dedicata all'Impressionismo e alla sua storia.

La visita è prevista per mercoledì 1 marzo 2017 ore 10,30. E' necessario conoscere l'effettiva entità del gruppo dei partecipanti per confermare al più presto la prenotazione, per cui chi è interessato può comunicare la sua adesione direttamente a Kaletheia (kaletheia2014@gmail.com -info 3280685751 h 12-14), che organizza direttamente questo evento. Il gruppo prevede un massimo di 25 partecipanti, per cui è opportuno confermare al più presto le iscrizioni. Verrà data la precedenza a coloro che hanno partecipato ai laboratori. Il programma di massima prevede:

- viaggio con i mezzi propri (si consiglia treno);

- ritrovo alle 10.00 circa davanti alla sede della mostra Palazzo Santa Caterina di Treviso;

- entrata del gruppo e visita guidata alla mostra "Storie dell'Impressionismo";

- pranzo al sacco e passeggiata libera per Treviso- rientro a casa con i mezzi propri.

Quando sarà noto il numero delle adesioni vi verrà comunicata la quota individuale comprensiva di biglietto di ingresso (fino a 5 anni: ingresso gratuito; da 6 a 17 anni: 8 euro; da 18 anni: 11 euro) e la quota-parte della visita guidata (120 euro a gruppo fino a 25 persone).

Essendo l'iniziativa organizzata dall'associazione Kaletheia, i partecipanti dovranno versare, se non già soci , la quota associativa individuale in caso di un bambino non accompagnato (10 euro annuali) o familiare nel caso di due bambini o di un bambino accompagnato da un adulto (20 euro).


Archive
bottom of page